Incontri professionalizzanti – VILLA AMINTA

Il 4 dicembre all’Istituto Alberghiero “S. Ronco” di Trino i capo servizio dei settori front office, cucina e sala della prestigiosa struttura ricettiva Hotel “Palazzo & Villa Aminta” di Stresa, hanno incontrato gli studenti delle terze, e, insieme agli allievi che negli anni precedenti vi hanno svolto l’Alternanza Scuola-lavoro, hanno spiegato modalità e caratteristiche del lavoro in strutture ricettive Leading , cioè di altissima gamma.  Un interessante dibattito fra gli ospiti e gli alunni ha concluso l’ incontro professionalizzante. I ragazzi hanno mostrato grande interesse e hanno intravisto la possibilità di realizzare i loro sogni di lavorare in una struttura di così alto livello.
Per rimanere in tema di grandi opportunità offerte ai propri  alunni, la scuola ha già concordato con l’agenzia internazionale Club Med un incontro per il mese di gennaio per i suoi studenti.