I.P.S.S.E.O.A. “S. Ronco” di Trino – Settimana dell’orientamento

L’Open Day è un prezioso momento dedicato all’informazione e all’orientamento per  tutti gli studenti che intendono affrontare un percorso di studi presso il nostro Istituto.
La visita sarà scandita da incontri con i docenti e i nostri responsabili di area per parlare dei possibili sbocchi lavorativi e ricevere informazioni sui percorsi formativi, i programmi didattici, le strutture e i servizi offerti dal nostro Istituto.
È anche l’occasione per confrontarsi con gli studenti già iscritti, dialogare con loro e ricevere utili informazioni per frequentare al meglio la nostra scuola.
L’evento offre la possibilità di visitare i laboratori professionalizzanti della Scuola e conoscere nel dettaglio i servizi, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio.
Quest’anno abbiamo ideato per Voi una settimana interamente dedicata all’orientamento con il seguente programma:
📌 Giovedì 29 novembre –  ore 16.00/18.00
Open day
📌 Venerdì 30 novembre – ore 19.00/21.00
Open night
📌 Sabato 01 dicembre – ore 10.00/12.00
Open day
🍽 Iniziativa
“Vieni a studiare con me”.
Mercoledì 28, giovedì 29 (dalle 9.30 alle 14.30) e venerdì 30 (dalle 9.30 alle 13.00), su prenotazione, è possibile seguire in aula e nei laboratori le lezioni.
📞 Info: 0161.829455
(Prof.ssa Goslino)