• Accordi e convenzioni
  • ALBO
  • Amministrazione Trasparente
    • ALTRI CONTENUTI – ACCESSIBILITA’ E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI
    • ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO
    • ALTRI CONTENUTI – Anticorruzione e Trasparenza nelle Scuole
    • ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE
    • ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
      • DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA
      • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI
      • MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI
      • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
    • BANDI DI CONCORSO
    • BANDI DI GARA E CONTRATTI
    • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
      • CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
      • PATRIMONIO IMMOBILIARE
    • BILANCI
      • BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
      • PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
    • CONSULENTI E COLLABORATORI
    • CONTRATTI E CERTIFICAZIONI
      • Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32
        • CONTROLLI SULLE IMPRESE
    • CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
    • DISPOSIZIONI GENERALI
      • ATTI GENERALI
      • BUROCRAZIA ZERO
      • ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE
      • PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA
      • SCADENZARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI
    • ENTI CONTROLLATI
      • ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
      • ENTI PUBBLICI VIGILATI
      • RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
      • SOCIETA’ PARTECIPATE
    • INFORMAZIONI AMBIENTALI
    • INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
    • OPERE PUBBLICHE
    • ORGANIZZAZIONE
      • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
      • ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
      • RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI
      • SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
      • TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
    • PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
      • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
      • INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
    • PERFORMANCE
      • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
      • BENESSERE ORGANIZZATIVO
      • DATI RELATIVI AI PREMI
      • DOCUMENTO DELL’OIV DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
      • PIANO DELLA PERFORMANCE
      • RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
      • SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
    • PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
    • PROVVEDIMENTI
      • PROVVEDIMENTI DIRIGENTI
      • PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO
    • SERVIZI EROGATI
      • CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
      • CLASS ACTION
      • COSTI CONTABILIZZATI
      • LISTE DI ATTESA
      • TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
    • SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
      • ATTI DI CONCESSIONE
      • CRITERI E MODALITA
    • STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
    • PERSONALE
      • CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
      • CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
      • Dirigente Scolastico
      • DOTAZIONE ORGANICA
      • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
      • INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
      • OIV
      • PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
      • POSIZIONI ORGANIZZATIVE
      • TASSI DI ASSENZA
  • AREA RISERVATA DOCENTI
  • AVVISI
  • CODICE DISCIPLINARE
  • Home
  • Note Legali
    • PRIVACY & COOKIE
  • ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMI
    • FUNZIONIGRAMMA DIDATTICA
    • FUNZIONIGRAMMA SEGRETERIA
    • FUNZIONIGRAMMA SICUREZZA
    • ORGANIGRAMMA GENERALE
  • ORIENTAMENTO
  • PON
  • PRIVACY&COOKIE
  • Siti Tematici

IIS Galileo Ferraris

Il portale della scuola

ACCESSO DI FAMIGLIE E PERSONALE ESTERNO

  • Senza categoria

Si comunica che l’art. n. 2 del D.L. n. 122/2021, stabilisce che “…chiunque
accede alle strutture delle istituzioni scolastiche… deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19…. La disposizione … non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti…”. Inoltre, l’art. n. 4 prevede che “I dirigenti scolastici … sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni…”
Pertanto, a partire dal 13 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, l’accesso all’Istituto sarà subordinato al controllo della certificazione verde COVID19 (Green Pass) di tutte le persone che, a qualsiasi titolo, abbiano necessità di accedere agli spazi interni. Tra queste sono ricompresi i genitori che entrano a scuola per colloqui o per altri motivi, gli educatori , gli esperti esterni, i tecnici per le varie manutenzioni o per i controlli periodici. Si precisa, inoltre, che:
1. per la verifica del Green Pass sarà utilizzata l’app “VerificaC19”;
gli esiti delle verifiche sullo stato di validità del Green Pass non vengono in alcun modo registrati;
2. il dirigente procederà, se necessario, a delegare formalmente ai controlli altro personale scolastico oltre a quello già delegato;
3. per gli esenti dalla campagna vaccinale è necessario esibire la specifica certificazione rilasciata dalle competenti autorità sanitarie, in quanto al momento non sono disponibili in modalità digitale i dati relativi all’esenzione;
In allegato è riportata l’informativa sul trattamento dei dati personali per la
verifica del possesso delle certificazioni verdi Covid-19 dei soggetti esterni. Chiediamo a tutti, soprattutto in previsione del primo giorno di lezione, di avere comprensione per le inevitabili difficoltà organizzative che il personale scolastico si troverà ad affrontare.

Il Dirigente Scolastico

dl_122_2021Download
PrivacyDownload
11 Settembre 2021 Cinzia Ferrara

Post navigation

Bando Servizio Civile 2022 → ← ORARIO LEZIONI

Related Posts

“π Day 2022”

l nostro Istituto parteciperà all’evento online “π Day 2022” organizzato dal Ministero dell’Istruzione con il contributo scientifico del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università degli Studi […]

NOMINE PERSONALE ATA TERZA FASCIA AS 2021/22

Le nomine a Tempo determinato del Personale ATA di 3ª fascia si terranno presso l’IIS Lagrangia – Aula Magna di C.so Italia 46 https://www.iislagrangia.it/pagine/nomine-personale-ata-3-fascia

GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA

Svolgimento esame di stato 2021

Recent Posts

Pubblicazione GPS

More Info

More Info

“π Day 2022”

l nostro Istituto parteciperà all’evento online “π Day 2022” organizzato dal Ministero dell’Istruzione con il contributo scientifico del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la [...]

More Info

NOMINE PERSONALE ATA TERZA FASCIA AS 2021/22

Le nomine a Tempo determinato del Personale ATA di 3ª fascia si terranno presso l’IIS Lagrangia – Aula Magna di C.so Italia 46 [...]

More Info

Contatti

SEDE CENTRALE – I.T.  VERCELLI
Indirizzo: Piazza della Vittoria 3, 13100 Vercelli VC
Telefono: 0161.25.72.22
Provincia: Provincia di Vercelli
codice MIUR: VCIS012001
Mail: vcis012001@istruzione.it
PEC: vcis012001@pec.istruzione.it

I.T. CRESCENTINO
PIAZZA MARCONI 2 – 13044 CRESCENTINO
Tel. 0161/843615 – 0161/834293
Fax: 0161834351
E-mail: vcis012001@istruzione.it


I.P.S.S.E.O.A TRINO
Via Vittime di Bologna n. 4
13039 Trino , VC
Email: vcis012001@istruzione.it
Telefono: 0161.82.94.55

Orari Uffici Relazioni Pubblico

I.P.S.S.E.O.A TRINO
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30

I.T. CRESCENTINO
Lunedì/Venerdì dalle alle 8.00 alle 14.00

Archivi

Meta

  • Accedi
  • RSS degli articoli
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org
Powered by WordPress | theme SG Grid
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok